Si comunica ai cacciatori residenti in Toscana che, a partire dal 15 marzo 2021, sarà possibile scaricare dal portale dedicato (CLICCA QUI) il bollettino postale per le nuove iscrizioni o i rinnovi all’ATC 8 Siena Sud. Le iscrizioni per i residenti fuori regione si apriranno dal primo aprile sul portale a loro dedicato (CLICCA QUI).
SCARICA LE ISTRUZIONI PER LA STAMPA DEL BOLLETTINO (solo residenti in Toscana)
Rispetto allo scorso anno c’è la differenza che anche gli opzionisti B devono fare la procedura di creazione del bollettino. L’ATC non riconosce come validi ai fini della vidimazione bollettini scritti a mano o con altri metodi che non siano la generazione tramite portale ZeroGis.
Adesso il sistema accetta tutte le opzioni, quindi tutti, opzionisti B, C o D, devono selezionare il proprio caso.
Chi rinnovasse l’iscrizione troverà già inseriti i dati anagrafici come l’indirizzo di residenza e dovrà inserire solo l’opzione di caccia (B, C o D) ed il tipo di iscrizione desiderata (Residenza Venatoria o Ulteriore ATC), chi la facesse per la prima volta dovrà inserire tutti i dati richiesti.
Raccomandiamo di controllare attentamente, prima di pagare, la correttezza dei dati, soprattutto per quanto riguarda il codice cacciatore.
Si ricorda a tutti gli iscritti all’ATC 8 Siena Sud che il versamento effettuato per la stagione 2020/2021 ha validità fino al 14 maggio 2021, quindi chi esercitasse la caccia di selezione dopo tale data dovrà aver versato la quota di iscrizione per la stagione venatoria 2021/2022.
Le quote di iscrizione stabilite per la stagione 2021/2022 sono:
Residenza Venatoria per residenti in Toscana – Euro 100,00 (decurtata del 50% per gli opzionisti B)
Ulteriore ATC per residenti in Toscana – Euro 50,00
Residenza Venatoria per residenti fuori regione – Euro 100,00
Ulteriore ATC per residenti fuori regione – Euro 150,00