Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle liste aggiornate per la stagione venatoria 2017/2018 è fissata al 31 maggio (Art. 73 comma 7 Delibera n. 352 del 03-04-2017 Regolamento di attuazione della legge regionale 12 gennaio 1994, n. 3).
Entro tale data ogni squadra deve presentare l’elenco aggiornato con i nominativi da cancellare e quelli da aggiungere. Per quest’ultimi è suffciente indicare nome, cognome e codice cacciatore. Chi ne avesse bisogno può chiedere via email il file excel della lista su cui lavorare.
Eventuali ulteriori modifiche saranno possibili anche dopo il 31 maggio, nel caso in cui la squadra non comunicasse variazioni entro il 31 maggio considereremo confermata la lista 2016/2017 salvo diverse comunicazioni.
Ricordiamo la necessità di iscrivere i nuovi cacciatori all’albo regionale, alleghiamo all’uopo l’apposita modulistica da inviare alla Regione Toscana a Siena in Via Massetana 106. Coloro i quali provenissero da squadre (ovvero albi) di altre province devono inviarci un’autocertificazione dove dichiarano di essere iscritti all’albo di altra provincia.