Braccate in area non vocata

Si rende noto che sono state autorizzate delle braccate al cinghiale in area non vocata per il giorno domenica 02/10/2022 a partire dalle ore 10:00 alle seguenti squadre: – “LA PANTERA – LA BUGIA” nel comune di S. Casciano Bagni nell’area compresa nella località Iepole e Casa il Rigo ricadente all’interno del distretto del cinghiale…

Braccate in area non vocata

Si rende noto che sono state autorizzate delle braccate al cinghiale in area non vocata per il giorno sabato 01/10/2022 a partire dalle ore 10:00 alle seguenti squadre: – “IL GUFO” nel comune di Radicofani nell’area compresa nelle località Poderuccio fino al fiume “Orcia”, ricadente all’interno del distretto del cinghiale non vocato n.52 Val di…

Peste Suina e tesserino venatorio

Regione Toscana informa della novità comparsa quest’anno sul tesserino venatorio cartaceo. Nell’ultima pagina è riportato il numero regionale unico PSA (0573/306655) nonché un QRcode che, se letto, porta direttamente alla pagina regionale dedicata alla Peste Suina Africana. Questo perché, specialmente in questo periodo, il mondo venatorio è quello maggiormente presente sul territorio ed ha quindi…

Miglioramenti Ambientali ZRC, ZRV e Zone Vocate al Cinghiale

Si comunica che l’Atc 8 Siena Sud ha riaperto il bando per l’accesso al contributo per la realizzazione di miglioramenti ambientali all’interno delle Zrc, Zrv e Zone Vocate al Cinghiale, per l’anno 2022, fino all’importo massimo di Euro 35.000. La richiesta di ammissione al contributo potrà essere inoltrata entro il 15/12/2022 all’indirizzo mail info@atcsienasud.it utilizzando…